sabato, ottobre 19, 2019 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


Banner-Teatrando-piccola


Gli articoli sono gentile concessione di Paolo Leone: dai siti corrieredellospettacolo.netculturaeculture.it, e settimanale MIO 


12966326_10208052517864072_993511111_n

Paolo LUPUS Leone

“Paolo è un nostro socio. Da anni si occupa di teatro, che ama alla follia, tanto da affrontare anche trasferte (proprio come un tifoso) per seguire gli spettacoli che decide di vedere. Freelance, scrive per due testate online importanti, corrieredellospettacolo.net e culturaeculture.it, recensendo le stagioni teatrali romane e curando la rubrica di teatro sul settimanale MIO, in edicola ogni giovedì.

Ama il teatro di qualsiasi genere, particolarmente attento ai giovani talenti emergenti. In passato ha organizzato presentazioni di libri in diverse librerie di Roma e provincia e, nel maggio 2013, è stato relatore presso il Salone Internazionale del Libro di Torino, collaborando alla presentazione del libro “Un record…d’amore. Alla conquista dell’autostima” di T. Croce”.

Abbiamo deciso di pubblicare sul nostro sito alcune delle sue recensioni perchè siamo convinti di offrire un servizio utile ai nostri amici che ci seguono e perchè la cultura è un valore imprescindibile anche per i tifosi, nonostante qualcuno tenti di far passare il concetto contrario. Buona lettura!”

  1. Rapunzel, quando il teatro è alchimia
  2. La notte della Tosca. Qui non ci si arrende