giovedì, Marzo 28, 2024 Anno XXI


Dopo 2 anni di grandi propositi e proclami, vani, la nostra ROMA si  e’ ripresentata al via con profilo basso ma grande concretezza,  quello che volevamo.

I risultati li vedete da soli.

L’Associazione CoredeRoma non ha bisogno di una GRANDE ROMA per  sopravvivere, ha bisogno di una ROMA combattiva e di voi tutti.

Della voglia di ciascuno di noi di sostenere le tante cause che abbiamo sposato in questi anni.

Ora, in questi tempi di medioevo culturale ed economico, chiedere un piccolo contributo per l’iscrizione come socio ordinario ( 30 euro ) diventa ancora piu’ difficile che prima, ma sappiamo che CIO’ vale anche per noi.

Rinunciamo insieme a qualcosa di superfluo ( il poco rimasto ) per  continuare a vivere questa meravigliosda realta’, che da tanti anni  ( 12, un’eternita’ per i tempi del web ) accompagna le nostre giornate e le nostre lotte.

Tutti insieme abbiamo contribuito a qualcosa che non ha pari, alcuni senza neanche apparire, tanti dando vita e creativita’ a una scatola vuota, riempendola di passione, impegno e amore.

Con una sciarpa che torna al classico, vi invitiamo a darci una mano, come:

  • socio ordinario 30 euro (sciarpa)
  • socio sostenitore 50 euro (sciarpa + cappello)

in questo caso oltre alla sciarpa vi spediremo il cappello.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONICLICCA QUI PER L’ISCRIZIONE

Siamo rimasti gli unici a non avere mai avuto una riga di pubblicita’ ( tranne per un breve periodo,  non potendo sostenere il restyling del sito solo con le nostre forze)  e ne facciamo un vanto.

Ma senza di voi non siamo niente, il vs contributo in termini di creativita’ e di sostegno economico e’ vitale.

 

CoredeRoma.it e l’associazione CoredeRoma vi aspettano, per dare fiato e visibilita’ a chi non ha mai piegato la testa, a chi ha sempre amato ROMA e la ROMA al di sopra ed al di la’ di ogni cosa, a chi ha sofferto e gioito insieme a noi in tutti questi anni, a chi ha dato una mano in ogni evento di beneficenza o di lotta sociale,  a chi ha portato lo striscione in ogni stadio e a chi lo esposto con orgoglio sulla nostra balconata.

Si ricomincia, con la ROMA in fondo al cuor. DAJE ! 

ISCRIVITI PER ROMA PER L’AS ROMA PER L’ORGOGLIO DI ESSERE ROMANO E ROMANISTA !