domenica, marzo 26, 2017 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito

Associazione: Chi siamo

Chi siamo

L’associazione Core de Roma è attiva dal 1997 con lo scopo di promuovere il tifo sportivo per l’AS Roma calcio e sviluppare lo studio e la divulgazione delle tradizioni della città.

Fino alla stagione 2010/11 siamo sempre stati presenti allo stadio Olimpico nel settore “Distinti Nord, lato Tevere”;  dalla stagione 2011/12, causa la mancata vendita degli abbonamenti di quel settore da parte della società, lo striscione Core de Roma campeggia sulla vetrata laterale (lato Tevere) della curva nord. Un gruppo nutrito di giovani e meno giovani CdR invece “vive” là dove pulsa forte il cuore di Roma sportiva, la curva Sud (ci trovate all’ingresso 21 fila 15).

Molti dei nostri soci seguono costantemente la Magica anche in trasferta, sia in Italia che all’estero.

Questo sito è la voce ufficiale dell’Associazione ed è diventato nel tempo un luogo di incontro per i tanti romanisti nel mondo.

www.corederoma.it è aggiornato quotidianamente su tutte le vicende che riguardano l’AS Roma grazie al contributo (a titolo gratuito) di un gruppo di appassionati di provata fede SangueOro.

Nel 2004 ci siamo costituiti legalmente come Associazione No-profit .

Le quote associative vengono utilizzate per la manutenzione ordinaria e straordinaria del sito, per l’acquisto di striscioni, bandiere, etc. che esponiamo regolarmente allo stadio e per la partecipazione ad iniziative benefiche.

Leggi lo Statuto.
Leggi il COMUNICATO del 21 febbraio 2011 importante per consolidare il gruppo corederoma.