venerdì, Maggio 16, 2025 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

È inutile che cerchi e che ti affanni a salire in alto, sul più bello ricaschi sempre giù. Tu sei una scala senza Pioli e, per questo, destinata a guardarci dal basso.

Piagnisteo su un rigore netto, il ginocchio che atterra Dzeko è dentro l’area, per coprire una prestazione del tutto insufficiente. La Roma ha sovrastato la Lazio sotto tutti punti di vista, anzi no: sulla cattiveria isterica avete vinto voi. Incredibile come Lulic abbia concluso la partita.

Il fallo subito da Salah è brutto e zozzo. Io segno e aspetto il ritorno.

Tante occasioni per i giallorossi che, ogni volta che hanno voluto, hanno affondato mettendo in forte imbarazzo la pessima retroguardia biancoceleste. Difensori più adatti alle serie minori, visto la loro capacità di andare a farfalle.

Gervinho, con la sua corsa elegante, non lo hanno mai preso, nemmeno con i falli. Il raddoppio dell’ivoriano è stato meraviglioso per il controllo di coscia e tiro secco sul primo palo, il tutto ad una velocità sconosciuta agli altri in campo.

I Pioli boys non hanno avuto nemmeno la forza di reagire, per questo sentir parlare di gara equilibrata fa ridere. Felippetto, a parte un tiro, non l’ha mai vista, idem per Candreva. Centrocampo in mano a Nainggolan con Parolo e Biglia spettatori.

Dopo le birre non sei più entrato, manco la squadra però.