giovedì, dicembre 13, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Strootman titolare che gioca per tutta la partita, e in quel modo, è la più bella notizia della settimana. Vederlo contrastare, ripartire, inserirsi come se non ci fosse stato alcun calvario ci ha ridato serenità. Daje Kevin fai splendere il tuo valore.

E proprio il carattere dell’olandese è stato importante per portare via i tre punti da Genova. Partita scorbutica, dove la Roma ha giocato meglio dell’avversario e ha strameritato di vincere. Lasciare punti a Marassi sarebbe stato ingiusto, soprattutto per la voglia messa in campo.

Le continue amnesie difensive continuano a complicare il tutto. Si prende gol con troppa facilità e l’obiettivo di mister Spalletti per la prossima stagione è proprio quello di lavorare su questo fondamentale: non si deve prendere gol, o almeno non in modo così banale.

Fortunatamente ancora una volta il capitano si è preso l’incarico di ribaltare il risultato. Gol, assist e gestione della palla. Tutto il lavoro fatto dal dieci giallorosso ha portato altri tre punti, per giocarsi fino alla fine le possibilità del secondo posto.

Anche Dzeko questa volta riesce a lasciare il segno, il suo assist per il gol decisivo del faraone è stato bello e non banale. Ora, in vista dei due match finali, vogliamo anche i gol.