venerdì, Aprile 26, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Ecco cosa succede quando chiami una cosa nel modo sbagliato. Pensavi che la presa per culo del Memorial derby potesse ferire a morte il tifoso giallorosso e invece, come spesso la vostra storia racconta, tutto ti si è rivoltato contro. Non vinci da tre anni.

La differenza tra le due squadre è abissale, non c’è stato match, tolti una decina di minuti di confusione nel secondo tempo. La tua linea difensiva è da serie B, voi siete da serie B.

Il preliminare, la posizione in classifica, due derby persi: se la mia stagione è fallimentare, la tua è storica. Per questo dobbiamo ringraziare immensamente il tuo grandissimo presidente, la sua presenza è la nostra garanzia.

Volevi almeno la gioia di un derby, ma la partita l’hanno vista tutti. Il risultato poteva essere molto più ampio, se i giallorossi non avessero il solito vizietto di piacersi un po’ troppo.

Continuiamo la corsa, perché ora si può scalare ancora una posizione. Dietro, come prevedibile, hanno mollato, si trovano a distanza di sicurezza. Quindi non c’è più la necessità di voltarsi, specchietti liberi. Sguardo fisso in avanti, pronti ad approfittare di un eventuale calo del ciuccio.