martedì, Ottobre 26, 2021 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Dopo un filotto di vittorie è inevitabile che arrivi una battuta d’arresto. La cosa brutta è la somma punti fatta con una squadra come l’Inter: un punto tra andata e ritorno stona profondamente.

Vista la classifica, aveva più senso vedere gli ospiti cercare con più determinazione la vittoria e, invece, abbiamo visto la solita squadra chiusa dietro, con poche idee e tanto affidamento alla fortuna.

Ci ha pensato Manolas, con la collaborazione di Szczesny, a far realizzare i loro piani. Senza quell’errore, probabilmente, i nerazzurri non avrebbero mai tirato in porta nella ripresa.

Fortunatamente è arrivato il pareggio di Raja, strameritato. Questo ha rimesso le cose a posto e ci ha lasciato quel vantaggio che può essere gestito da qui alla fine.

Se Dzeko si deciderà di darsi una svegliata, potrebbe essere tutto più facile. L’idea di giocare senza punta non può funzionare sempre, d’altra parte il bosniaco dovrebbe dare un segnale più forte per conquistarsi il posto.

Mantenere la terza piazza è l’obiettivo finale. Una piccola toppa all’ennesima stagione deludente. Se non dovesse esserci nemmeno questa toppa, allora il pallone rischia seriamente di scoppiare.