martedì, luglio 16, 2019 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Più volte lo scorso anno la Roma ha raschiato il fondo, ogni tanto risaliva per poi tonare a raschiare. Il buon inizio della stagione, si è stati anche primi in classifica per due giornate, ha nascosto le fondamenta ormai logore. Non appena è iniziata la discesa non c’è stato più freno.

Stavolta però il fondo si è sfondato e siete sprofondati all’inferno. Ed ora là sotto siete soli, nessuno vi vuole più. Chiedete una mano per risalire, ma è troppo tardi, si aiuta chi in campo ce la mette tutta, non chi pascola come mucche.

Per questo vi meritate uno stadio vuoto, giocatori, dirigenza e allenatore. Tutti colpevoli, tutti meritevoli del fuoco infernale che spero vi faccia, per lo meno, ritornare alla realtà.

Fate ride tutto il mondo, centoventi minuti di nulla contro una squadra di serie B e nemmeno la forza di vincerla ai rigori. Non siete capaci a lottare, non avete fame, pur avendo lo stomaco vuoto di trofei.

Adesso abbiate la decenza di stare zitti e lavorate. Vogliamo vedere dei sacrifici da parte vostra, altrimenti l’indifferenza sarà il nostro maggior disprezzo.