martedì, luglio 16, 2019 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Si sa che arriva questo momento in ogni maledetta stagione, il film che siamo costretti a guardare e riguardare è sempre lo stesso, trama attori e regista.

Ci siamo francamente rotti le palle, ormai sappiamo tutto il copione a memoria. Non c’è mai la sorpresa, è tutto tremendamente uguale.

Ti attacchi ad un’immagine che sembra diversa ma poi ti accorgi che te l’eri solo immaginata. Sveglie sonore e passi falsi con squadre mediocri. In casa o fuori fa lo stesso.

Partita penosa contro i bergamaschi, tra errori dei singoli e mancanza di gioco generale è andata in scena la serie C. Squadra scollata e senz’anima condita da un vis agonistica dei giocatori pare a zero.

Inutile star qui a disquisire sul vero valore degli attori quando basterebbe misurare la loro voglia di emergere, la loro voglia di dimostrare, la loro essenza di atleti.

Si continuano ad incassare gol come nemmeno il Boemo. Cercate di specchiarvi allo specchio anche se so che è difficile guardarvi dentro.