martedì, Ottobre 26, 2021 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

La Roma rimane impantanata a Bologna proprio quando sembrava che, nonostante la pioggia, nonostante un terreno fuori dalla praticabilità, nonostante un arbitro mediocre, l’avesse sfangata.

Rocchi decide che si deve giocare e ne esce fuori un partita senza senso, con i giallorossi visibilmente più in difficoltà dei rossoblu. Zero possibilità di costruire uno straccio di manovra, anche se i padroni di casa hanno mostrato che qualcosa in più si poteva fare.

Partita dura, con un arbitraggio non all’altezza. Subisce la Roma nel primo tempo e lo svantaggio è meritato. Con la pioggia che continua a battere per tutto il match era impensabile ribaltare il risultato. Eppure, grazie a due rigori sacrosanti, il miracolo avviene.

Purtroppo quest’anno tutto quello che si costruisce lo si distrugge in un attimo. Ormai sono troppe le partite buttate via, rimonte buttate al vento. Punti persi che peseranno tantissimo in un ipotetica volata finale.

Bisogna rimboccarsi di nuovo le mani e ricominciare la corsa. Non bisogna staccarsi dal gruppo di testa, sarebbe una situazione irreparabile. Per far questo, però, dobbiamo abbassare la media gol subiti, con questo andamento non si arriva da nessuna parte.