venerdì, Maggio 09, 2025 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Ormai quando scende in campo la Roma puoi aspettarti di tutto, tranne che la prestazione super che porta alla vittoria facile. Errori, orrori, qualche giocata, e la voglia di fare fiaccata dai limiti mentali e tecnici.

L’ Udinese in vacanza raccoglie quello che i giallorossi gli lasciano sul piatto, e a fine partita sarà bello ricco di occasioni. Fortuna vuole che solo una viene realizzata.

Potevamo naufragare ma siamo rimasti a galla con un gol bello di Naingolan e uno mostruoso di Torosidis. Vittoria vitale che consente di lottare nelle ultime due partite.

La mancanza di uno capace di buttarla dentro ogni tanto pesa gravemente. Non parliamo di un bomber, sarebbe bastato uno medio per avere già il secondo posto in tasca.

Dobbiamo quindi fare le nozze con questi fichi secchi che abbiamo e il livello delle avversarie potrebbe permettercelo. Però la squadra deve dare di più, cosi come l’allenatore. Della società meglio non parlare viste le ultime uscite.

Il derby deciderà probabilmente la stagione, ci dirà se sarà catastrofe o per lo meno digeribile. Loro hanno scelto il giorno per giocare, noi scegliamo il nostro destino.

petra@corederoma.it