venerdì, Maggio 09, 2025 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Incredibile come nessuno voglia impadronirsi del secondo posto, si fa a gara a chi rallenta di più. Dopo il pietoso spettacolo di San Siro la Roma si ritrova ancora seconda, con il destino che continua a dare chance su chance che i giallorossi continuano a rifiutare.

Orami ci siamo, il traguardo è in vista, la volata è lanciata ma la velocità è bassa, molto bassa. Sarebbe ora di spingere un pochettino su quei pedali visto che si è passeggiato tutto l’anno.

Perdere con il Milan, squadra morta ormai da un po’, e in quel modo è per forza dovuto alla mancanza di impegno fisico e mentale. Perché anche non giocando si facevano punti a Milano.

Delle parole ne abbiamo abbastanza, non ci sono più vocaboli per descrivere questo schifo. Giocatori in campo assenti, incapaci di avere uno scatto di orgoglio, di provare a chiudere con un po’ di dignità.

Tre giornate, tre partite, meno di tre settimane e poi sarete liberi. Fate sto sforzo e poi potete tranquillamente accasarvi dove vi pare.

petra@corederoma.it