lunedì, Aprile 29, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Niente da fare, i timidissimi segnali arrivati dalle giornate precedenti sono stati tutti completamente bruciati con una prestazione indecente.

Una cosa brutta, bruttissima. Eppure c’erano tutti i presupposti per far bene, tutti gli stimoli necessari per fare risultato. Riprendersi subito il secondo posto doveva essere la molla per scuotere un po’ le teste dei nostri giovanotti.

Il tutto con l’aggravante di trovarsi in vantaggio dopo un paio di minuti su rigore. Strada spianata contro un avversario davvero mediocre. Invece si riesce nell’impresa di conseguire l’ennesimo pareggio, condito da una partita vomitevole.

Sono fermi ad aspettare la palla, incapaci di imbastire un minimo di trama. Giocate singole per carità, con Iturbe re del nulla.

Cosi sarà dura anche mantenere il terzo posto, ormai siamo in balia delle onde. Onde alte tre metri con nessuno al timone, questa è la Roma attuale. Meno male che il presidente twitta.

petra@corederoma.it