lunedì, Aprile 29, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

È la volta buona? La speranza è che non sia una rondine di passaggio. Gara di sacrificio, con tante assenze e con presenti acciaccati. I tre punti erano necessari per non affondare, qualsiasi altro risultato avrebbe pregiudicato in modo forse irreparabile la stagione.

La sorpresa è Verde titolare. Il giovane apparso in difficoltà nelle precedenti apparizioni trova una prestazione maiuscola, fuori da ogni previsione. Per tutto il match riesce a creare situazioni pericolose senza dimenticarsi la fase difensiva.

L’assist a Ljajic è la ciliegina sulla partita, importante anche il cross dal quale parte il tiro di Paredes. Insomma una Roma tenuta a galla dal pacchetto giovani.

Brutte prestazioni di Totti, seppur influenzato, Pjanic, Astori, Nainggolan, Yanga_Mbiwa. Insomma si salvano in pochi dalla trasferta in terra sarda.

Il secondo tempo di rara bruttezza non appanna la gioia della vittoria. E’ evidente che le difficoltà non sono state superate, ma con il rientro dei freschi campioni d’Africa e degli infortunati speriamo si possa ritrovare quella fiducia persa chissà dove.

petra@corderoma.it