domenica, Agosto 09, 2020 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Vantaggio immediato, giocatori vogliosi, pressing alto, insomma segnali di un Roma combattiva e famelica stile stagione scorsa. Poi però col passare dei minuti la triste realtà si è palesata nuovamente.

Una confusione mai vista, un disordine nei ruoli messo in risalto dalla perfetta organizzazione dell’Empoli. Non c’è più il gruppo ora si può dire. Abbiamo aspettato più di tre mesi per dirlo nella speranza che ci fosse una ripresa, che fosse una questione di forma fisica.

Invece è passata pure la sosta natalizia e le cose non sono cambiate. Garcia non appare più come il grande condottiero, ma è in seria difficoltà e le dichiarazioni, non più lucide, sono il sintomo di una malattia grave.

Certo abbiamo passato il turno ma ai supplementari e con un rigore generoso. Il problema ora è guarire e farlo in tempi strettissimi. Solo il mister e il suo staff possono riacchiappare questa stagione che ci sta sfuggendo via.

Dei giocatori è inutile parlare, per me ora valgono zero. Spetta a loro dimostrare che sono di più di zero.

petra@corederoma.it