mercoledì, ottobre 23, 2019 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

La Roma ci ha provato soprattutto nel primo tempo. Contro la solita Juve ben accorta i giallorossi hanno almeno due possibilità importanti per passare in vantaggio che però spreca malamente.

Questo non te lo puoi permettere contro chi del cinismo, più che il gioco, ha fatto un arte. Infatti più passano i minuti e più l’inerzia della partita si sposta dalla parte dei senza colore.

Lo zero a zero poteva risultare giusto ma tutto quello di straordinario fatto in questa stagione doveva avere un prezzo da pagare, come la nostra storia insegna. La mancata finale di Coppa Italia è stato l’obolo più grande, a questo si è aggiunto lo spiccietto di Osvaldo.

Niente di grave per carità questa sconfitta, ma quel gol ha reso il saluto alla squadra un po’ più freddo, non perché abbia sminuito il cammino giallorosso, ci mancherebbe, ma perché semplicemente ci ha fatto rodere il culo.

Ora giochiamoci l’ultima partita e poi faremo il bilancio totale.

petra@corederoma.it