giovedì, Marzo 28, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

La Roma vince con il classico punteggio di due a zero. La gara ha messo in luce la differenza tra le due squadre, l’inferiorità del Milan è apparsa netta e oggettiva.

I rossoneri hanno provato a stare coperti, ordinati, corti, precisi, pettinati fino a che Miralem ha deciso di scapigliare il tutto pattinando tra i birilli della difesa capitanata da Mexes.

La reazione non c’è mai stata e il punteggio finale è stato anche generoso con gli ospiti. Il gol di Gervinho è solo l’iceberg di quanto offerto dalla Roma rispetto alla pochezza degli avversari.

Ennesima brutta figura di Balotelli, il bomber della nazionale. Non ne ha azzeccata una, sempre per terra, irritante e irrispettoso dei propri compagni. Insomma un sopravvalutato che nemmeno come regalo può essere accettato.

La Juve ormai è arrivata a destinazione, la sua solita: la città degli scandali. Il sindaco Conte ben la rappresenta, con dichiarazioni mafiose e atteggiamento arrogante.

È rimasta solo una partita quella contro i bianconeri. Non un match per il titolo ma per dimostrare quello che la classifica ufficiale non fa vedere.

petra@corederoma.it