sabato, Aprile 27, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

È arrivata la matematica a garantirci l’ingresso in Europa dalla porta principale. Non ci saranno dubbi, la musichetta rimbomberà all’Olimpico e questo è un grandissimo risultato, davvero insperato all’inizio di stagione.

La Roma regola al Fiorentina con una tranquillità da grande. Il minimo risultato non deve trarre in inganno, la differenza tra le due squadre è quello che dice la classifica. Altri giocatori e soprattutto altro allenatore.

Mister Garcia ci ha riportato nell’olimpo del calcio italiano, con la sua semplicità e la sua sana ambizione. È l’uomo giusto per affrontare il cammino in europa.

Nel primo tempo tante giocate di classe ed un gol da manuale. Ripresa più tranquilla in completa gestione del match. Si torna da Firenze con il secondo posto in saccoccia e tanta fiducia per il futuro.

Le prossime quattro partite saranno tutte da sorriso sulle labbra. Senza stress, senza ansia, consapevoli di aver dato tutto e di aver dimostrato parecchio.

Lasciamo i preliminari a Rafa e la sua banda, illusi dalla fortuna di poter competere con la nostra armata. Lasciamo agli altri le briciole della coppa minore, noi quest’anno brindiamo al tavolo centrale.

Petra@corederoma.it