martedì, Luglio 01, 2025 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Roma spettacolare contro i bergamaschi, spavalda e decisa con una mole di occasioni impressionanti. Difficile trovare una insufficienza, con picchi di giocate davvero elevati.

I nerazzurri frastornati dalla velocità dei giallorossi. Con Gervinho imprendibile, Totti in vena di invenzioni e Ljaic finalmente voglioso. Se oltre a volere la palla sui piedi qualche volta dettasse anche il passaggio sarebbe un grandissimo passo avanti per il serbo.

Taddei ancora in gol significa che il contratto va rinnovato. De Rossi fa una prestazione al di sopra del suo livello medio annuale, vorremo vederlo sempre cosi.

Il gol subito fa parte del caso e dei pochi gol presi. Senza parecchi titolari la Roma non si nasconde e la mano di Garcia ha dato una identità precisa che è la forza di questo gruppo.

Solo un cammino ‘straordinario’, e con straordinario si intende anche oltre le proprie forze, della Juve ci negherà uno scudetto sacrosanto.

Ma la cosa più importante è che finalmente si sono gettate delle basi solide per il futuro, quello che nei due anni passati non è era stato fatto.

Avanti mister fino alla fine, anche se i conti sono già in attivo!

 

petra@corederoma.it