venerdì, Marzo 29, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Una gara in totale controllo che si complica in modo improvviso fino ad arrivare alla possibile beffa finale. Stavolta però la palla di Cerci esce di un soffio, quella di Florenzi si insacca inesorabilmente nell’ angolo.

Una Roma non brillantissima, con alcune individualità decisamente sotto tono ma padrona del campo. Il Torino fa una partita passiva esclusi gli ultimi minuti quando si sono aperte le praterie.

Garcia osa con i cambi perché un pareggio in casa potrebbe non essere abbastanza in questo rush finale. E se la fortuna aiuta gli audaci il premio è meritato.

Ventura straparla, come sempre, inventandosi azioni della propria squadra e gioco offerto. Giudica in modo inopportuno le parole del nostro mister, insomma un disastro come sempre. I cori dello stadio rendono giustizia.

Questa vittoria ottenuta con l’ultima goccia di energia è lo specchio di un finale di stagione duro, durissimo. Il Napoli sta li, non vicinissimo ma c’è. Ci è permesso un passo falso, due sarebbe già un rischio.

Forza grande Roma, il secondo posto dipende da te.

petra@corederoma.it