giovedì, agosto 22, 2019 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

La Roma non sbaglia il turno eliminatorio in casa e fa fuori una buona Samp. Il gol iniziale di Torosidis ha fruttato una nuova sfida contro la Juventus, con in più il brivido del dentro-fuori.

I giallorossi hanno creato tanto ma concretizzato poco, questo è un segnale da prendere in considerazione. Soprattutto nel secondo tempo l’atteggiamento poco convinto ha fatto si che la partita rimanesse inutilmente in bilico fino alla fine.

Basta una palla sporca a compromettere tutto quindi tutti i match vanno chiusi quando si hanno le possibilità. La famosa cattiveria agonistica la devi sempre mettere in mostra. Deve diventare automatica ogni volta che si scende in campo, altrimenti quando diventa necessaria non te la ritrovi più.

Buono l’inserimento di Nainggolan, acquisto importante per dare maggiore scelta al centrocampo giallorosso fino ad oggi troppo risicato.

In crescita Dodò sotto tutti gli aspetti: fisico, mentale e tattico. Deve lavorare ancora molto ma almeno adesso è un giocatore.

La sfida dei quarti potrebbe essere il palcoscenico giusto per una rivincita.

 

petra@corederoma.it