giovedì, Giugno 19, 2025 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Quando si torna imbattuti da Milano è sempre positivo, ma se hai la partita in pugno e la butti via rimane il positivo ma con un segno meno.

In campo si vede tutta la differenza di classifica, una Roma padrona del gioco che trova presto il vantaggio con il ‘solito’ Destro, ancora una volta rapace d’area di rigore.

Il gol del pareggio è casuale e goffo. Il rigore della ripresa rimette sui giusti binari la partita. E qui si doveva chiudere il match, con l’avversario allo sbando che barcollava per il rettangolo di gioco. Serviva il colpo del KO, purtroppo i giallorossi sono stati clementi e hanno dato fiato ai rossoneri.

Dieci minuti di reazione hanno portato al pareggio, dieci minuti nei quali la Roma non ha capito che per portare la sacca piena a casa non bisogna distrarsi neppure un attimo, nemmeno contro gli zombi.

È strano vedere una squadra imbattuta che non è prima, con solo sette gol subiti e non è in testa al campionato. Prima di dare giudizi affrettati è bene capire di cosa stiamo parlando.

Certo sono punti buttati chi lo nega, ma è pur vero che tutto quello fatto finora è straordinario. Quindi testa alla prossima, gara da vincere prima della sosta natalizia per chiudere come è iniziata la stagione.

petra@corederoma.it