lunedì, Maggio 06, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

È iniziata la serie di pareggi che fa notizia solo perché sono uno di fila all’altro e perché gli ultimi due sono avvenuti in casa con squadre di bassa classifica. Se fossero stati distribuiti durante la fantastica cavalcata avremmo avuto dei commenti diversi.

Bisogna avere una visione generale e sottolineare con la penna rossa i numeri che questa squadra sta producendo. Il campionato della Roma è stratosferico per i punti fatti e per il clamoroso tre che sta nella casella dei gol subiti.

Anche contro il Cagliari le occasioni per segnare ce ne sono state e anche clamorose. Vuoi per sfortuna vuoi per imprecisione la rete non si è gonfiata. Senza dimenticare le super parate di un secondo portiere.

La squadra sta pagando una serie di circostanze: assenza di Totti, infortuni, calo fisico di alcuni giocatori, sfortuna e alcune decisione arbitrali.

I numeri e il fatto che la squadra c’è devono farci vedere il futuro in modo positivo. Tutta l’Italia rivoleva la Juve in testa, ora staranno più sereni. Noi pensiamo ai nostri interessi, ricordando gli obiettivi di inizio stagione.

Nessuno si deve abbattere e penso che Garcia sia la persona giusta per tenere altro il morale e alimentare quella fame che ci ha guidato fino a qui.

petra@corederoma.it