venerdì, Aprile 19, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

La notte si è riempita di magia. Il capitano taglia l’ennesimo traguardo e tutto lo stadio si colora della sua immensità. Il popolo giallorosso può gioire per il vantaggio e per i 225 gol di Francesco nostro.

La vittoria non poteva mancare in questa notte stellata. Il pareggio di Borriello era solo un ostacolo in più verso il trionfo. Il Genoa ce l’ha messa tutta, creando anche più della Roma.

Ma l’aria che si respirava indicava un’altra via, un altro finale di partita. Non è un caso che il nuovo vantaggio sia arrivato grazie al gol del baby Romagnoli. All’esordio da titolare in serie A il talento giallorosso non si è fatto sopraffare dall’emozione, prestazione sontuosa e gol da ricordare.

Quando la magia avvolge una serata tutto deve andare per il verso giusto. La rete di nonno Perrotta fa parte di questo. Come ai vecchi tempi, scambio col capitano e gol in scivolata.

La prestazione, non proprio bella, passa inevitabilmente in secondo piano. Tutto perfetto, avremo bisogno di altre giornate cosi per risalire la classifica, che nel frattempo diventa sempre più interessante.

Sotto con il lavoro, la fortuna ci darà una mano.

petra@corederoma.it