venerdì, Aprile 19, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

La solitudine del boemo a fine partita, la solitudine del capitano durante la partita, ecco dove è la tristezza attuale dell’As Roma. La società lascia soli chi vuole il bene della squadra e si coccola i lavativi che cercano in ogni modo di allenarsi il meno possibile.

Regalare tre giorni di riposo dopo la debacle contro il Cagliari è un insulto alla nostra fede. Il lavoro è quello che fa uscire dalle crisi non i sonni in famiglia.

Zeman ha sbagliato tanto ma su quello che pretendeva, maggior impegno, doveva essere appoggiato non licenziato via conferenza stampa prima del match.

Si procede senza bussola, a tentativi, come dei dilettanti allo sbaraglio. Il fuso orario con l’America è la differenza tra noi e le altre.

Stare allo stesso posto del Milan non era un’impresa cosi improbabile. La mediocrità del campionato permette a chiunque di avere qualche speranza. Le performance e la classifica di dicembre grida vendetta. Cos’è successo dopo?

Saprà Andreazzoli conquistarsi la fiducia del gruppo? Solo cosi ci si potrà preparare per il match clou di aprile contro l’Inter. Abbiamo solo questa di via per salvare la stagione.

petra@corederoma.it