sabato, Aprile 20, 2024 Anno XXI


Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita Leggi le interviste dei protagonisti Guarda il tabellino
COMMENTO FOTO INTERVISTE TABELLINO

Certo un punto in più avrebbe fatto comodo, avrebbe tenuto a distanza di una partita il terzo posto. Ma viste le sconfitte di Inter e Napoli nulla è cambiato, siamo ancora la.

La prestazione a Verona è stata moscia, non si vista la Roma arrembante come contro la Fiorentina. I giallorossi hanno fatto grossa fatica ad arrivare al tiro. Il Chievo si è chiuso a riccio impedendo verticalizzazioni facili.

Se il coro non si è espresso ai suoi livelli anche i singoli hanno steccato. Prima partita sottotono del capitano, Osvaldo a tratti irritante, Taxi non sufficiente. Il mister ha sbagliato qualcosa, come ad esempio non sostituire proprio il greco che con gli spazi tutti chiusi è diventato inutile.

La nebbia ha fatto da ottima cornice a questa partita maledetta. Serviva lo spunto di qualcuno per vincere a casa degli asini. Non è arrivato purtroppo.

Le giocate più belle le ha fatte Bergonzi, di sicuro il migliore in campo. Impetuoso quando sventola il giallo a Castan (e che volevi giocà con il Milan?). Straordinario quando non vede il netto fallo su Totti in area e l’atterramento di Balzaretti, anch’esso in area, che da il la al vantaggio clivense.

La sua arroganza è paragonabile alla sua incapacità. La classe arbitrale italiana rimane tra le più scarse al mondo, ma anche tra le sospette.

Non è questo il momento però per abbattersi. Chiediamo al Boemo ti serrare le fila e di chiudere nel miglior modo possibile il girone d’andata. Ci affidiamo a lui perché come al solito la dirigenza latita o parla a cazzo!

petra@corederoma.it