martedì, Maggio 13, 2025 Anno XXI


Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita Leggi le interviste dei protagonisti Guarda il tabellino
COMMENTO FOTO INTERVISTE TABELLINO

Primi quindici minuti e pensi di essere tornato a Torino. Il tracollo era li ad un passo, il terzo gol avrebbe messo la famosa pietra sopra la trasferta di Genova e probabilmente su tutta la stagione. La manona di Stek ci ha tenuti a galla il piede del capitano ci ha tirati su.

Tutto troppo brutto quello che è successo nei minuti iniziali. I rossoblu liberi di fare e disfare a loro piacimento. Ma stavolta la squadra non è andata giù al primo pugno e neanche al secondo gancio.

Ha reagito ed è questo il segnale più importante da cogliere. Ha reagito violentemente tanto da pareggiare già alla fine del primo tempo. Nella ripresa ha fatto sua la gara con merito e soffrendo molto meno.

Vittoria zemaniana, non zemaniana, ruoli rispettati o non rispettati non mi interessa nulla. Quello che conta è la vittoria e la prestazione buona. L’impegno non deve mai mancare, il resto so chiacchiere.

Se ad ogni partita vedremo la famosa maglia sudata non ci sarà nulla da dire a prescindere dal risultato. I problemi tattici ve li risolvete dentro lo spogliatoio, fuori vogliamo vedere furore agonistico, rabbia, determinazione e l’insaziabile voglia di vincere.

Avanti cosi che c’è un tratto di strada da recuperare.

petra@corederoma.it