domenica, Ottobre 17, 2021 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Vittoria importante e convincente nel momento in cui la stagione entra nel vivo. Davanti c’è un bel gruppetto ma col passare delle giornate inevitabilmente si scremerà. Bisogna battere il ferro finché è caldo per ritrovarsi ancora li nel clou del campionato.

Aggressiva la Roma e in otto minuti chiude la faccenda. Maicon si mette in luce con assist e gol, chissà se pure lui si farà coinvolgere dal nuovo clima che si respira in squadra e torni ad essere un giocatore.

Ritrovata la corsa piano piano si sta recuperando anche la testa: i giocatori combattono, hanno voglia e capiscono i vari momenti della gara. Manca ancora qualcosa e il gol che si prende sempre è il campanellino che ce lo ricorda.

Non c’è tempo per riflettere molto, si gioca ogni tre giorni e forse questo è un bene. Cancellare subito la vittoria ci permette di arrivare concentrati alla prossima partita. Niente distrazioni e testa bassa sull’obiettivo.

I giallorossi vanno in gol con una regolarità impressionante e al festival delle reti partecipano da tutti reparti. Dzeko sta facendo un lavorone e per ora le sue realizzazioni non ci servono, torneranno utili nei periodi di magra che speriamo non arrivino mai.