martedì, Aprile 23, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Dopo l’amaro di Genova bisognava rinfrescarsi la bocca e cinque boccali di birra hanno fatto il loro lavoro. Tutto facile contro un Carpi che fatica ad abituarsi alla serie superiore.

Manolas stavolta insacca nella porta giusta e Brkic restituisce il favore nella costruzione della barriera. Da li in poi tutto sul velluto, eccezion fatta per il gol dell’ex.

Segnali anche da Gervinho e dal subentrante Vainqueur ma tutto deve essere parametrato all’avversario, aspettiamo prima di giudicare.

Alla fine però la sfortuna ha di nuovo presentato il conto: Keita, Dzeko, Totti tutti e tre fuori per infortunio con tempi più o meno lunghi di recupero.

Improvvisamente la rosa si fa corta ed è necessario che i giocatori alzino il loro livello di rendimento perché da Borisov in poi ogni prestazione sotto la media porterà via punti difficili da recuperare.

Il campionato è, almeno per ora, molto equilibrato e alla portata di più squadre. Quindi occhio all’outsider senza dimenticare che comunque la Juve non è cosi lontana.