lunedì, Aprile 29, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

La Roma ora è terza e chissà che non serva a dare la scossa giusta per riappropriarsi al più presto del secondo posto, ultimo obiettivo stagionale rimasto.

Primo tempo sotto ritmo con poche occasioni. Torino guardingo e giallorossi lenti nell’infinito possesso palla. Il secondo invece ci regala una Roma un po’ più viva che avrebbe sicuramente meritato i tre punti

Florenzi suona la carica con la sua corsa, la sua tenacia e la sua tecnica. Si prende la responsabilità di tirare il rigore e per poco non raddoppia dopo il pareggio granata.

E proprio sull’uno a uno che i giallorossi danno il meglio. Tante occasioni per riportarsi in vantaggio, purtroppo tutte fallite. L’attacco della Roma non funziona più, grosse difficoltà a trovare la porta. La mancanza di un bomber ora si fa davvero sentire.

L’importante però è non mollare, proprio ora che tutto sembra perduto, proprio ora che tutti gioiscono. Dare il massimo, consapevoli che non è un gran che in questo periodo. Stringiamci a coorte, tutti!

petra@corederoma.it