domenica, Maggio 05, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Niente da fare, toccato il fondo si continua a scavare. Con la ics stampata in fronte si cammina in campo aspettando non si sa bene cosa. La Roma si è perduta da tanto tempo e non riesce più a trovarsi.

A Verona non succede praticamente nulla, uno zero a zero che vale veramente zero. Una tristezza di gioco che lascia senza parole.

Stavolta il mister è uscito allo scoperto, criticando i giocatori davanti a tutti. Chissà se servirà a scuoterli da questo infinito letargo o se invece metterà definitivamente la pietra sul pozzo dove siamo finiti.

C’è da salvare una stagione già fortemente compromessa. Fuori dalla coppa Italia e con il cammino europeo difficilissimo non ci rimane che questo maledetto secondo posto.

Da sotto la pressione aumenta, per un Napoli che va a fasi alterne, c’è una Lazio che va dritta, con il vantaggio di non avere le partite europee.

A questo siamo ridotti, ma è questo che dobbiamo salvare. Altrimenti siamo di nuovo a ricominciare, di nuovo senza fondamenta, di nuovo a ricostruire.

I treni sono stati tutti persi, ora se si vuole arrivare da qualche parte non ci rimane che correre.

petra@corederoma.it