mercoledì, Aprile 24, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Se vogliamo davvero giocarci sto benedetto campionato fino alla fine dobbiamo ritrovare quel pizzico di cattiveria perduta per strada nell’ultimo periodo. Partite come quella col Cesena vanno chiuse prima, e se non ci si riesce deve essere per la bravura dell’avversario e non per la mancanza di ‘voglia’ famelica di farlo.

L’immediato vantaggio di Destro non giustifica la scialba gestione della partita fatta dai giallorossi da quel momento in poi. Rimanere sull’uno a zero è pericoloso anche se giochi con la più grossa pippa dell’universo.

Il colpo di testa nel secondo tempo uscito di un niente poteva costarci caro, e si sa che i punti non si possono buttare soprattutto in casa. Bisogna bastonare quando si può, non si può aspettare.

In un campionato che appare più competitivo della scorsa stagione con le piccole bisogna fare filotto perché con le medie si rischia, più dello scorso anno, di perde qualche punto.

Siamo prossimi al rientro di due pezzi da novanta, Strootman e Castan. Questa dovrà essere la nuova benzina per correre più forte di cose, se possibile.

Daje Roma, facciamo che sia il nostro anno!

 

petra@corederoma.it