domenica, Aprile 28, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Capita che una nave possa trovarsi in una brutta situazione. Può succedere per una manovra sbagliata, quindi per errori propri, o per una brutta tempesta, quindi causata da forze a te superiori. Se nel primo caso l’ammiraglio è importante per rimetterla dritta nel secondo è fondamentale.

Garcia si conferma un condottiero unico, arrivato nel posto giusto al momento giusto. Le sue dichiarazioni non solo fanno piacere all’animo ma responsabilizzano e galvanizzano tutto un ambiente, giocatori, capitano, tifosi e dirigenti.

In serie A non ce ne sono come lui, con la sua determinazione, con la sua intelligenza, con il suo modo di essere leader. Se Totti e compagni lo seguiranno fedelmente nessun traguardo potrà essere irraggiungibile.

La conferenza stampa della vigilia ha portato ad una gara con il Chievo senza storia. Gli ospiti aggrediti da subito, messi nell’angolo a tacere. Subito Destro, poi Ljaijc e infine il Capitano, che dopo aver incantato si prende anche la gloria del gol.

Secondo tempo inutile con l’unico obiettivo di risparmiare le energie in vista della Champions. Olimpico tutto esaurito per il big match contro il Bayern, nessuna paura con un ammiraglio così e un capitano speciale.

petra@corederoma.it