sabato, Aprile 20, 2024 Anno XXI


Guarda il tabellino Leggi le interviste dei protagonisti Leggi il nostro commento alla partita Guarda le foto della partita
TABELLINO INTERVISTE COMMENTO FOTO

Quando suona il gong il risultato finale di due a uno ci può anche andar bene. Nella ripresa l’Inter ha rischiato più volte di pareggiare e questo si che avrebbe pregiudicato il ritorno a Milano.

Certo che nel primo tempo si poteva capitalizzare di più e quel gol preso nel finale è davvero ridicolo. Il solito calo di tensione pagato a caro prezzo.

Dura poco questa Roma, la condizione fisica appare non sufficiente. La sosta natalizia ha lasciato il segno e i pochi allenamenti fatti anche dopo non hanno aiutato a risalire di forma.

Belli i due gol di testa come belli sono stati i cross di Piris. Purtroppo manca totalmente Lamela, ritornato alle prestazione della scorsa stagione. Non salta l’uomo, tira male e non partecipa al gioco. Deve ritrovarsi al più presto.

La Roma deve assolutamente sfruttare la sua assenza dalle coppe europee. Giocando una partita a settimana deve far valere questo vantaggio che ha rispetto alle rivali in campionato.

Serve lavoro duro durante la settimana, servono le doppie sedute. A Trigoria purtroppo sembra che neanche uno tosto come Zeman riesca a svolgere il proprio lavoro come vorrebbe. Un problema abbastanza radicato che non si riesce a debellare, nemmeno con questa dirigenza.

Ad aprile, quando ci sarà il ritorno a Milano, speriamo di trovare una squadra che abbia ritrovato gioco, brillantezza e soprattutto continuità in campionato e durante la partita.

petra@corederoma.it