sabato, Maggio 18, 2024 Anno XXI


Basta un gol in avvio di Borini per portarsi a casa i tre punti dal Renzo Barbera. Il goleador giallorosso sfrutta al meglio un bella imbeccata di Lamela. Rete importante visto lo stato mentale della squadra.

Leggi il nostro commento alla partita Guarda le pagelle Guarda le foto della partita Leggi le interviste dei protagonisti Guarda il tabellino
COMMENTO PAGELLONE FOTO INTERVISTE TABELLINO

I rosanero accusano il colpo e per gran parte dell’incontro sembrerà come ‘rintontito’. La Roma gestisce il match senza troppi problemi anche se non ha la cattiveria giusta per chiudere la partita.

Lamela in giornata fa sempre tutto bene mancando però del soldo per fare la lira. Il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette…

Nel secondo tempo si avrà il tempo per soffrire vista l’incapacità di portarsi sul due a zero. I padroni di casa sono in serata no ma un paio di mischioni in area hanno creato il panico. Una bella parata di Lobont chiude ogni discorso.

Si campa alla giornata ormai, consapevoli che una vittoria non significa nulla. Consapevoli che non appena ci ritroveremo di fronte una squadra più accorta saranno di nuovo dolori.

Godiamoci questa vittoria, piccolo zuccherino dopo tutto il fiele post derby. Avanti così, senza obiettivi.

petra@corederoma.it