sabato, Maggio 18, 2024 Anno XXI


Poveri noi che credevamo che stesse per arrivare l’alba, l’alba romana. In realtà la luce fioca non era quella delle prime ore del mattino ma delle ultime di una giornata mai nata.

Leggi il nostro commento alla partita Guarda le pagelle Guarda le foto della partita Leggi le interviste dei protagonisti Guarda il tabellino
COMMENTO PAGELLONE FOTO INTERVISTE TABELLINO

Ci hanno fatto piombare in un mondo non reale, ci hanno messo dietro banchi di scuola con loro ben disposti dietro la cattedra.

Società e allenatore sono legati da una corda assassina posta intorno al nostro collo. Si prendono decisioni che lasciano di stucco. Decisioni che ti fanno credere di essere nella fase rem.

Quante toppe hanno preso da luglio ad oggi? Non si contano più. Si contraddicono mostrando una coerenza che puzza di marcio.

Non esenti da colpe i giocatori, che seppur guidati da un apprendista non possono fornire prestazioni come quelle di Bergamo. Non possono pascolare sul campo, sbagliare passaggi anche volontariamente, perché si devono ricordare che ci siamo sempre noi dietro quella maglia.

Tutto a rotoli quando ci aspettavamo la costruzione delle fondamenta per il futuro. Non si vede niente nel presente figuriamoci se vedremo qualcosa nei prossimi anni.

Vedrete, vedrete, vedrete, me so rotto le palle de sta coniugazione di verbo. Di santoni non ne avevamo bisogno, di predicatori aulici nemmeno, di laziali meno che meno.

Peccato perché il tramonto è romantico e ti dice che domani andrà meglio. So riusciti a cambià pure questo.

petra@corederoma.it