lunedì, Maggio 12, 2025 Anno XXI

Leggi il nostro commento alla partita Guarda le pagelle Guarda le foto della partita Leggi le interviste dei protagonisti Guarda il tabellino
COMMENTO PAGELLONE FOTO INTERVISTE TABELLINO

da romanews.eu

TOTTI a Sky
“Vincere oggi è stato importantissimo, perchè vincere con la Lazio fa sempre un certo effetto. Poi fare gol, da romano e romanista verace, è una doppia soddisfazione. Venivamo da un brutto momento, sono contento per la squadra e per la gente. Sarà sicuramente l’ultimo derby per i Sensi e sono contento di aver fatto gol per loro, perché sono gente che va ringraziata per quello che ha fatto. La Champions è un nostro obiettivo, poi dipende da noi quello che faremo. La dedica era per mia moglie, ieri abbiamo fatto nove anni insieme, è destino che ho fatto gol quando ci siamo messi insieme e anche oggi”.

TOTTI a Mediaset
E’ il derby dei sogni?
“E’ il derby che ho sempre voluto, Continua >>

Leggi il nostro commento alla partita Guarda le pagelle Guarda le foto della partita Leggi le interviste dei protagonisti Guarda il tabellino
COMMENTO PAGELLONE FOTO INTERVISTE TABELLINO

Roma-Lazio: l'unico modo che ha quella zappa di Matuzalem per fermare TottiMARCATORI: Totti al 25’ e su rigore al 48’ s.t.

ROMA (4-2-3-1): Doni; N. Burdisso, Mexes, Juan, Riise; Pizarro, De Rossi; Menez (dal 12’ s.t. Taddei), Perrotta, Vucinic (dal 39’ s.t. Simplicio); Totti (dal 49’ s.t. Castellini). (Julio Sergio, Caprari, Greco, Borriello). All. Montella.

LAZIO (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Stendardo, Radu; Ledesma, Matuzalem; Sculli, Hernanes (dal 30’ s.t. Mauri), Zarate (dal 30’ s.t. Kozak); Floccari (dal 39’ s.t. Brocchi). (Berni, Scaloni, Garrido, Gonzalez). All. Reja.

ARBITRO: Tagliavento di Terni (Niccolai-Papi, quarto uomo Damato).

NOTE: spettatori paganti 30.338, abbonati 18.617. Angoli: 7-4 per la Lazio. Espulsi Radu al 43’ s.t. per gioco violento, Ledesma al 46’ s.t. per proteste. Ammoniti: Lichtsteiner, Vucinic, De Rossi, Pizarro, Totti. Rec.: 0‘, 7‘.

Le nostre foto…