martedì, maggio 23, 2017 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito

Associazione: Sostieni COREDEROMA

PERCHE’ SOSTENERE COREDEROMA

Dieci anni o, se preferite, oltre cinquecento settimane o quattromila giorni di ininterrotto servizio alla Comunità Romanista in tutto il mondo. Sono i numeri che può schierare CdR, credenziali importanti se si immagina che tutto ciò è passato per la massima parte dall’autofinanziamento generato dall’Associazione che governa CoredeRoma. (continua a leggere)

PERCHE’ ALBA ROMANA

Alba Romana è lo slogan posto sulla nuova sciarpa CoreDeRoma. Dice tutto. In queste due semplici parole trovano posto significati, intendimenti, speranze e affermazioni di identità e appartenenza che animano oggi i cuori dei tifosi della As Roma e, ovviamente, noi tutti di CoreDeRoma.

L’Alba è per definizione l’inizio di un “nuovo giorno”, quindi di una fase del tutto nuova, per il calcio italiano persino rivoluzionaria, che arrivi, speriamo, ad illuminare il “buio” dell’ultima stagione che ci siamo lasciati alle spalle.  (continua  a leggere)

PERCHE’ FURIO CAMILLO SUL LATO B DELLA  TESSERA

Visto l’attuale scenario politico/sociale dove i Celti Padani di Bossi/Maroni quotidianamente attaccano Roma nostra su tutti i fronti, offendendo, disprezzando e volgarmente apostrofando la nostra gente, la nostra città, il nostro modo di fare, quanto  finanche quello di essere, abbiamo scelto la grande figura di Furio Camillo chiamato il secondo ROMOLO per esorcizzare questo tipo di affronto e ridar gloria a chi già nel passato cacciò, con il ferro, i barbari dalla nostra eterna Roma, nella speranza viva e ardente di tacitare coloro che non amano i nostri simboli !

PER TUTTO QUESTO CLICCA E SOSTIENI COREdeROMA

Con le quote sociali:

  1. – manteniamo il sito
  2. – acquistiamo materiale per lo stadio
  3. – promuoviamo e sosteniamo iniziative benefiche: CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO

LA QUOTA COME
SOCIO ORDINARIO
CHE E’ DI 30,00 EURO + 5€ euro di spese spedizione e 13€ per fuori Europa ( per chi non ritira direttamente) dà diritto a :

Inoltre per gli amici, per chi ci conosce direttamente, prevediamo anche la possibilità di associarsi come

SOCIO SOSTENITORE
La quota è di 50,00 euro e oltre al materiale destinato alla sottoscrizione ordinaria i soci sostenitori riceveranno anche

  • IL CAPPELLINO “Corederoma”

 

 

SCIARPA 2012 ALBA ROMANA

CLICCA E SOSTIENI COREdeROMA