giovedì, Marzo 28, 2024 Anno XXI


Wanna MarchiAve Romanari, due notizie di questi giorni hanno solleticato il nostro Tapiro. Due notizie separate e ben distinte che però, con un po’ d’immaginazione, potrebbero unirsi e dar vita ad un vero mostro.

Da un lato abbiamo la rediviva WANNA MARCHI che, il 2 settembre scorso, ha festeggiato il suo compleanno in un locale di Milano, e fin qui… niente d’eccezionale.
Si dice che gli invitati fossero quanto di più improponibile il mondo dei quasi famosi potesse sfornare: perditempo e bellimbusti, cani e ballerine, farlocchi e tarocchi.
C’era solo l’imbarazzo della scelta, ma ancora… come dire… niente di nuovo.
La vera notizia, invece, sarebbe che la tele-imbonitrice ha annunciato l’imminente nascita di: WANNA MARCHI TELEVISION.
Quali furfanterie avrà in mente questa volta la nostra eRegina del trash anni 80?
Fanghi, cellulite, peli superflui, alghe portentose, numeri vincenti, maghi brasileiri, riti pagani… Cosa bolle in pentola???

Lotito come il prezzemoloIl Tapiro preventivamente si è già mosso e si propone di controllare da vicino Mamma Wanna e la figlia Stefania. Un Tapiro vigilantes, diciamo.

Dall’altro lato abbiamo la disperazione più disperata che si possa immaginare: la latzie.
Uno sprofondo cosmico.
Il buco nero dei buchi neri.
La foiba dell’essere umano.
Non si trattasse di loro, si potrebbe anche provare della pena.
L’immagine di Lotito che indossa, con la sua proverbiale nonchalance, la felpa della nazionale Italiana… L’abbiamo vista tutti.
Le polemiche sul suo “prezzemolismo” nello spogliatoio azzurro le abbiamo lette per intere.
Che la lazio è una merda, già lo sappiamo… Non avremmo però mai immaginato che i biglietti per le loro tristi partite finissero su Groupon, proprio come se fossero delle pentole o delle supposte per la stitichezza.

Lazio su Groupon...E qui il Tapiro poteva non intervenire?
Certo che no.

Il MOSTRO potenziale sarebbe quello di unire queste due perversioni umane: Wanna Marchi che, con la sua soave vocina e con la sua squisita personcina, si mette a vendere in televisione i biglietti invenduti della latzie. Visto il colossale flop degli abbonamenti di questa stagione non sembrerebbe poi una cazzata..

Pensaci Lotito, pensaci. O c’hai già pensato???

P.S.
Una cosa già unisce i nostri due eroi.
La familiarità con le vicende giudiziarie.

Chi s’assomiglia, si piglia.
Dicono.