domenica, Maggio 19, 2024 Anno XXI


OlimpiaAve Romanari, questa cavalcata meravigliosa di campionato sta terminando. Quattro tappe ancora e poi tireremo le somme. I punti fatti da questa GRANDE squadra saranno tantissimi, però non serviranno a un cazzo.
Questa è la paradossale presa per il culo che, in quanto AS ROMA, dobbiamo subire da sempre. Non è comunque di questo che vorrei parlarvi.
Ve la ricordate Olimpia? Quel piccione travestito da aquila di cui, tra l’altro, non si è mai capito realmente il sesso? Beh… Insomma, che fine ha fatto?
Il nostro Tapiro, che è stato assente per molto tempo, si è dato da fare a proposito ed è pronto a regalarci un’importante esclusiva.Olimpia In questi mesi ha setacciato negozi per animali, musei, allevamenti, rosticcerie, casa Lotito, fino ad intromettersi nella cuccia di Tare.
Tutta ‘sta fatica senza il minimo successo.
Se c’è, però, una cosa che contraddistingue il nostro simpatico animaletto è la coccia dura.
Quindi, col fiuto da vero segugio, è riuscito a trovare finalmente traccia di questa povera Quaglietta.
Il nostro esploratore si è avvicinato sempre di più al loro insediamento principale, convinto di riuscire nell’impresa.
Proprio lì vicino infatti, scavando e scavando, ha riportato alla luce il fossile di olimpia che, poveretta, nel frattempo ha fatto in tempo ad ammalarsi di depressione, perdere le piume ed estinguersi, proprio come i dinosauri.
Troppa la distanza in classifica maturata da noi nei loro confronti quest’anno.
Ormai non si deve più ragionare in termini di punti, ma di ere geologiche.
Si dice addirittura che i burini siano regrediti all’età della pietra, con serie difficoltà a lasciare documenti scritti della loro triste esistenza.
cavernicolo lazialeDalla vita agreste che li ha sempre contraddistinti, insomma, sarebbero passati a vivere nelle caverne, se non addirittura sugli alberi.
Accendere il fuoco è diventata una conquista da quelle parti.
Peccato, perché col fuoco si potrebbe dare ‘na bella pulita…
Comunque, se siete appassionati de ‘ste cose, fatecelo un giro a Formellenthal.
Il Tapiro lo troverete là.
Sta a scavare come un pazzo.
Dice che vuole ritrovare anche la famosa coppa.