venerdì, Aprile 19, 2024 Anno XXI


Lotito il rosiconeAve Romanari, rosicare nuoce gravemente alla salute e Noi, in questo momento così maGGico, stiamo facendo davvero male a tante, tante, tante persone.
Ormai quotidianamente si parla di noi e della nostra fantastica classifica unica al mondo per il momento, ma, piuttosto che dare merito al vero artefice di queste ottime prestazioni, Rudi Garcia, si tira in ballo tutto:

  • prima il calendario facile.
  • poi le sviste arbitrali.
  • infine la fortuna.

Da sempre dalla nostra parte… E’ una battuta, ovviamente.

Mago OronzoOra, grazie a Claudio Lotito, si parla anche di magia ed apprendisti stregoni.
Infatti il sommo burino, riporta retenews24,va da giorni asserendo che dietro al primato e all’en plein giallorosso ci siano dei maghi stipendiati da Pallotta.
Maghi, veggenti e premonitori che laverebbero sia a Trigoria che all’Olimpico.

Aurè, lo sai perché avete perso? I maghi di Pallotta hanno suggerito di far alzare Maradona dagli spalti a fine primo tempo per eliminare gli influssi negativi…”. Questo avrebbe detto telefonando al suo amichetto De Laurentis dopo Roma-Napoli.

Il capolavoro di Pjanic, la parata di De Sanctis, il salvataggio di Daniele, la prestazione di tutti insomma… Tutte cazzate.

Rosicare nuoce gravemente alla salute, capito Lotì?Noi vinciamo solo perché siamo amici del Mago Otelma e facciamo gli esorcismi.

Che dire?

Io intanto, caro Lotitolo, t’ammollo ‘sto ennesimo Tapiro.
Tu, che sicuramente nel frattempo avrai contattato qualche maghetto per combattere i nostri favorevoli influssi, vedi un po’ se riesci a fartelo trasformare in un allenatore valido. Così, a occhio e croce, ne avresti bisogno. Poi, magari, aggiungici qualche giocatore onesto e serio. E, se non compri l’ennesima serie di pippe, vedrai che riuscirai a seguire la tua squadra di pigiamati e la smetterai di farti i cazzi nostri. Così per Magia…

P.S.
Noi veramente ai maghi avevamo chiesto di farvi sparire.
Ci hanno risposto che a questo ci stai pensando tu.