domenica, Maggio 19, 2024 Anno XXI


da ilmessaggero.it

Botte in condominio per la “precedenza” sulle scale: all’aggressione partecipano anche le mogli. Sangue e pugni

ROMA – La viabilità pedonale all’interno di un condominio sarebbe all’origine di una violenta lite scoppiata tra due residenti di uno stabile sul Lungomare delle Meduse a TorvaJanica.

Quando gli agenti del posto di Polizia di Torvajanica sono intervenuti sul luogo della segnalazione, poco dopo le ore 18, hanno trovato e soccorso una persona sanguinante. La lite tra la vittima e un altro condomino sarebbe scaturita, secondo una prima ricostruzione, per motivi riguardanti la viabilità pedonale all’interno dello stabile. Sulle scale gli agenti hanno rilevato numerose tracce di sangue, risultato dei dissapori tra due condomini.

La lite aveva anche coinvolto le rispettive mogli nonchè una terza persona. Dopo aver effettuato alcuni riscontri, i poliziotti hanno individuato quale responsabile C.D., 35enne romano, con diversi precedenti di Polizia, e lo hanno arrestato per il reato di lesioni aggravate. Successivamente per la vittima, soccorsa presso una struttura ospedaliera per le ferite riportate, i sanitari hanno emesso un referto con prognosi di trenta giorni.