domenica, Luglio 06, 2025 Anno XXI


Il primo tapiro CDR non poteva che  andare a finire in quel ramo del Lago di Como…
Antonio Piazza , dopo aver fatto quello che ha fatto e, leggete nell’articolo riportato quali GESTA, chiude la vicenda con “…C’è chi fa peggio”.
Qui personalmente ho capito che avevamo a che fare con un vero e proprio campione, meritevole quindi più che mai ad aggiudicarsi il PRIMO TAPIRO CDR della Storia.

Signor Antonio Piazza,
in effetti c’è stato chi agli invalidi ha  riservato altri trattamenti qualche anno fà. Non solo agli invalidi a dire il vero ma stiamo parlando di un tipetto che le cose le pensava in grande. Non si scoraggi . Nel suo piccolo , direi anche microscopico mondo, Signor Piazza anche lei comunque non è messo male a mostruosità. Lo ha pienamente dimostrato sul campo col gesto e ribadito a freddo con la considerazione finale rilasciata ai giornalisti.

COMPLIMENTI VIVISSIMI.

p.s. Baldini non t’arrabbiare sto TAPIRO in realtà sarebbe stato tuo ,te lo saresti non meritato ma strameritato abbondantemente. Non abbiamo voluto metterti in imbarazzo a ricevere un premio proprio da noi dopo quello che hai detto nella tua Gigante Conferenza stampa.
Ti sarebbe toccato poi dire che la STAMPA, o come dici tu l’ambiente, in fondo qualche merito te lo riconosce pure.
Invece così puoi continuare libero e forte la tua battaglia a suon di risultati.
Daje Franchì !

by KAPACCIONE