giovedì, Maggio 01, 2025 Anno XXI


Arbitro: CORNUTO

Nome: Nicola

Cognome: Rizzoli

Nato a: Mirandola

Il: 5 ottobre 1971

Professione: Architetto

Assistenti: Tonolini – Bianchi

Quarto uomo: Celi

Partite della Roma arbitrate in campionato: 21

Partite della Roma arbitrate in coppa: 3

Partite con “Under 2,5” : 11

Partite con “Over 2,5” : 13

Partite con “nogol” : 9

Partite con “gol” : 15

Voto del putta per la designazione : 5

Ventun partite con l’arbitro cornuto Rizzoli in serie A: Bilancio 8 vittorie, 8 pareggi e cinque sconfitte media insufficiente.

L’ultima volta fu Roma-Inter 0-1, semifinale di andata di Coppa Italia del 19 Aprile scorso. Quasi un anno. Tanto è passato per far ritrovare Nicola Rizzoli e i colori giallorossi: sarà infatti l’arbitro nativo di Mirandola (Modena) a dirigere il match tra la squadra guidata da Luis Enrique e l’Udinese, nel turno infrasettimanale della 13esima giornata di ritorno, prima gara quindi con il fischietto modenese per la stagione in corso, da notare che tra campionato e coppa con questo cornutazzo non vinciamo esattamente dal 3 aprile 2010…”vaffanculo..vaffanculo..vaffanculo!”

Tante le gare romaniste arbitrate da Rizzoli, ben 24 tra Campionato e coppe..con quella di mercoledì sera faranno 25 partite ufficiali che lo porteranno ad essere l’arbitro in attività con più partite della Roma arbitrate.

Nella massima serie non viene ad arbitrarci all’olimpico dal derby vinto 1-0 con gol di Cassetti…pensando a come siamo messi oggi quel 6 dicembre 2009 sembra preistoria.

Distinti saluti

Er puttaniere