martedì, Marzo 19, 2024 Anno XXI


Leggi il nostro commento alla partita   Guarda le pagelle   Guarda le foto della partita   Leggi le interviste dei protagonisti   Guarda il tabellino
COMMENTO   PAGELLONE   FOTO   INTERVISTE   TABELLINO

Questa volta non c’entra il lunedi e la fabbrica, si tratta solo di campo. I bianconeri sono stati umiliati da una Roma che, giocando col gas al minimo, ha strapazzato i ragazzotti dell’ispettore Clouseau.
Davvero imbarazzante la differenza tecnica tra le due squadre. Troppo superiori per non uscire vincenti dal finto olimpico. Le due splendide reti l’hanno rimarcato in modo grossolano.

Che bello vedere quelle tristi facce in tribuna diventare ancora più tristi. Nemmeno un tiro in porta, solo mischie e tuffi.

I giallorossi hanno gestito completamente la gara, consapevoli che prima o poi l’affondo giusto sarebbe arrivato. Passeggiata infrasettimanale, nulla più.

Il morale sale, le vittorie fanno bene sempre. I calcoli non si fanno, partita dopo partita, mattone dopo mattone, così si tirano su le annate.

L’impegno duro arriva domenica. Il Bologna attualmente è molto più forte della Juve. Quindi concentrati e consapevoli che servirà un altro tipo di prestazione per portare a casa i tre punti.

petra@corederoma.it