mercoledì, dicembre 12, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da laroma24.it

Stekelenburg, salta l’affare col Fulham, ma il portiere vola a Londra: erano pronti 5 milioni più 1 di bonus. Domani il rientro a Roma. Chiesta la metà di Viviano per 3,5 ma la Fiorentina rifiuta.

Marteen Stekelenburg19.38 – Il giocatore olandese aveva avuto il via libera del club giallorosso a imbarcarsi su un jet privato da Ciampino per raggiungere Londra, sapendo però che in assenza di alternative sul mercato non sarebbe stato ceduto. Il viaggio di Stekelenburg si è reso necessario per permettere al giocatore di arrivare in tempo a Londra, nel caso in cui la situazione si fosse sbloccata favorevolmente. Visto l’orario di chiusura del mercato trasferimenti inglese, (che chiude alla mezzanotte italiana) l’olandese avrebbe avuto il tempo di sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il Fulham.

19.40 – Il giocatore, secondo quanto riferisce SKY, tornerà a Roma domattina e si metterà a disposizione.

20.40 – Ulteriori dettagli sull’affare Stekelenburg: l’offerta del Fulham era di 5 milioni più 1 di bonus, rifiutata dai giallorossi per il ‘no’ della Fiorentina per Viviano. La Roma aveva offerto 3,5 milioni per la comproprietà del portiere, ma i viola ne chiedevano 7 per l’intero cartellino. La società giallorossa ha comunicato all’agente di Stekelenburg che l’olandese dovrà tornare nella capitale domani mattina.

da cagliaricalcio.net

Finalmente Cagliari e Roma saranno faccia a faccia, dopo la mancata disputa della gara di andata.

Ivo PulgaIl tecnico Ivo Pulga non attribuisce alla partita un significato extracalcistico. “All’epoca c’era un’altra conduzione tecnica, quindi per quel che mi riguarda che sarà un incontro importante solo per la classifica. Mi aspetto un’altra battaglia: la Roma si è ricompattata, è una squadra che meriterebbe una classifica superiore, ha un grande allenatore e giovani di qualità. Per noi sarà dura”.

Il Cagliari però può giocarsi le sue carte. “La squadra si è allenata con intensità durante la settimana e attraversa un momento di buona condizione. Per la formazione vedremo dopo la rifinitura di domani”. Continua >>

da corrieredellosport.it

Il procuratore del portiere della Roma: «Stiamo trattando duramente per trovare un accordo». L’olandese convocato da Zeman per il Cagliari

Marteen StekelenburgIl clima in casa Roma sembra più sereno dopo i chiarimenti tra Zeman e la società ma, a quanto pare, la situazione non coinvolge Marteen Stekelenburg. Il portiere, che ha perso il posto da titolare e si è visto superare da Goicoechea, aveva già esternato il suo malumore e, stando alle parole del suo procuratore, Rob Jansen, starebbe cercando di cambiare aria. Stekelenburg, infatti, non è stato convocato per l’amichevole tra Italia e Olanda, e vuole riconquistare la nazionale per non perdere i prossimi Mondiali.

VERSO IL FULHAM
– La destinazione più probabile è il Fulham, club con il quale, ha spiegato Jansen, si sta trattando da ieri. Continua >>