martedì, luglio 16, 2019 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da corrieredellosport.it

Il procuratore del portiere della Roma: «Stiamo trattando duramente per trovare un accordo». L’olandese convocato da Zeman per il Cagliari

Marteen StekelenburgIl clima in casa Roma sembra più sereno dopo i chiarimenti tra Zeman e la società ma, a quanto pare, la situazione non coinvolge Marteen Stekelenburg. Il portiere, che ha perso il posto da titolare e si è visto superare da Goicoechea, aveva già esternato il suo malumore e, stando alle parole del suo procuratore, Rob Jansen, starebbe cercando di cambiare aria. Stekelenburg, infatti, non è stato convocato per l’amichevole tra Italia e Olanda, e vuole riconquistare la nazionale per non perdere i prossimi Mondiali.

VERSO IL FULHAM
– La destinazione più probabile è il Fulham, club con il quale, ha spiegato Jansen, si sta trattando da ieri.Stiamo lavorando duramente per trovare un accordo”, ha detto l’agente di Stekelenburg. Il presidente del Fulham, Mohamed Al Fayed, sta investendo per rinforzare la squadra ed è convinto di poter raggiungere un’intesa per il trasferimento del portiere. L’accordo potrebbe trovarsi sulla base del prestito con diritto di riscatto.

OPERAZIONE COMPLICATA – L’operazione, però, appare complicata. Stekelenburg, infatti, fa parte della lista dei convocati da Zeman per la partita contro il Cagliari in programma domani. Più probabile che, a questo punto, il trasferimento possa concretizzarsi a giugno. Sempre che Stekelenburg non decida, invece, di restare a Roma.