domenica, dicembre 16, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da tuttomercatoweb.com

Michael BradleySecondo quanto riferito da Sky Sport, ci sarebbe l’accordo tra Roma e Chievo per il passaggio del centrocampista Michael Bradley in giallorosso: alla società di Campedelli andrebbero 3,5 milioni di euro e l’intero cartellino di Leandro Greco. L’ufficialità dovrebbe arrivare entro la giornata di domani.


Sentito in esclusiva per TMW Alberto Faccini, procuratore del centrocampista del Chievo Verona, ha confermato la trattativa aperta tra Roma e Chievo per il forte centrocampista Americano. Nel particolare ha detto:

Potrebbe confermarci che Bradley è vicino alla Roma? “Le societa come ha detto Sartori stanno trattando, noi non siamo ancora stati interpellati, ma la Roma sarebbe molto gradita al giocatore”.

Come lo cede negli schemi di Zeman? “Molto bene in un centrocampo a tre sulla destra, ma anche come centrale”.

Quindi nel breve si puó chiudere l’affare con la Roma? “Vediamo, interessa anche ad altre squadre, confermo che mi sono incontrato con il Palermo qualche settimana fa e che ho appreso che interessa a Fiorentina, Inter e Juventus”.

Che tipo di giocatore è Bradley? “Un calciatore con una buona tecnica, forte fisicamente e molto pratico, un calciatore moderno alla Zeman”.

da asroma.it

A.S. RomaMARCO ANTONIO DE MATTOS FILHO (MARQUINHO)

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver esercitato il Diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Antonio De Mattos Filho (Marquinho), a fronte del riconoscimento in favore del Fluminense FC di un corrispettivo pari a 3,5 milioni di euro, da pagarsi in due rate, di cui la prima, pari a 2 milioni di euro, entro il 10 luglio 2012, e la seconda, pari a 1,5 milioni di euro, entro e non oltre il 10 luglio 2013.

Con il calciatore era stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2016.

Chissà, chi può dirlo, magari è la solita storia
Storditi da azzurri succcessi tutti patrioti
Ce faranno rifà la figura dei soliti idioti Continua >>

Quando facevo l’università a Firenze, generava molta curiosità il fatto che io avessi Continua >>