lunedì, dicembre 10, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da Radio Manà Sport – laroma24.it

Queste sono le parole di Shergul Arshad, direttore digital business dell’As Roma:

Shergul Arshad“Non si può fare un grande marchio Roma senza essere una grande squadra. Il nuovo sito della Roma sarà online nel gennaio 2012. Il portale avrà tante novità. La cosa più importante sarà quella di sensibilizzare l’utente a tornarci frequentemente, non consultarlo una volta ogni tanto per leggere i risultati o la classifica. Si troveranno giochi, concorsi e altre attività per i romanisti. Entro il mese di novembre, invece sarà lanciato uno spazio e-commerce As Roma, un vero e proprio store in rete a disposizione per i tidosi, dove acquistare maglie, gadget e altro”.

L’amministratore delegato giallorosso, Claudio Fenucci, ha dichiarato che sul nuovo asroma.it sarà possibile acquistare tutti i biglietti delle partite. Non solo del prossimo evento, ma anche Continua >>

da Radio IES – laroma24.it

Attilio Tesser, tecnico del Novara prossimo avversario della Roma in campionato, è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Campo”. Ecco quanto detto dall’allenatore veneto ad una settimana dalla gara contro i giallorossi:

Attilio TesserSulla Roma: “Saprò dirvi di più la prossima settimana dopo aver giocato contro i giallorossi. Ti sapro dire se è quella bella squadra vista finora. Mi ha fatto comunque una buona impressione, ha grandi giocatori e si vede che questa ricostruzione è molto bello ed interessante per tutto il calcio italiano. La Roma di Luis Enrique ha questo potenziale importante di squadra e di qualita assoluta, possiede giocatori bravi ed sicuramente in crescita“.

Sul Novara: “Mi spiace per il gol di Meggiorini di domenica: rete regolare, grande gol e grande gesto. Noi siamo consapevoli che in questo campionato ci sarà da soffrire: si lotta e si lotterà per la salvezza. Contro il Lecce nel primo tempo noi siamo stati migliori, mentre nel secondo più Lecce che ci ha messo anche in difficoltà; c’ è rammarico perchè si poteva fare di più. Oggi ci siamo già allenati in prospettiva Roma: noi non possiamo Continua >>

(ANSA)-MILANO, 31 OTT- Il giudice sportivo ha inflitto un’ammenda di 20.000 euro Continua >>