mercoledì, dicembre 12, 2018 Anno XV
          Iscrizione Torna alla Homepage Segnala il sito


da ilmessaggero.it

L’americano acclamato dai tifosi, ma per la firma bisognerà aspettare almeno fino al 15 aprile. Colloquio con Montali

Thomas DiBenedetto«Vincere lo scudetto il prima possibile». È questo l’obiettivo dichiarato di Thomas DiBenedetto, l’imprenditore a capo della cordata americana che presto dovrebbe comprare la Roma.

«In realtà speriamo di vincere già quest’anno – ha detto DiBenedetto ai microfoni di Mediaset Premium – perché la qualificazione alla prossima Champions League sarebbe già una grande vittoria. Per quanto riguarda il futuro posso solo dire che dovremo lavorare duro. Ma l’obiettivo è chiaro: vincere lo scudetto prima possibile».

«La Roma è una principessa e noi ne faremo una regina», ha poi aggiunto DiBenedetto al Tg1. Accennando anche qualche parola in italiano, l’imprenditore statunitense ha aggiunto «la Roma è una grande squadra, con splendidi tifosi. Non è seconda a nessuna». Quanto ai prossimi passi, DiBenedetto ha assicurato: «Nessun problema, gli accordi economici sono raggiunti, ora bisogna limare quelli legali. Non prevedo che le firme dovranno essere rinviate», rispetto alle metà di aprile, indicata per la definitiva conclusione della cessione.

Complimenti a Totti e al nuovo tecnico Montella. DiBenedetto ha parlato anche della squadra: «Ci sono molti giocatori Continua >>

forzaragazzi